AUTOBOX E AUTOSILI

Betoncablo S.p.a. ha messo a punto negli anni un sistema di componenti prefabbricati per realizzare qualsiasi tipo di parcheggio ed autobox ad elevato standard qualitativo, da utilizzarsi per soluzioni a definitivo carattere edilizio.

Il particolare sistema costruttivo a pannelli, consente di adattare dimensionalmente le strutture prefabbricate a qualsiasi esigenza di progetto, così da non porre alcun limite a larghezza e lunghezza dei singoli box. Individuato il modulo tridimensionale sarà possibile realizzare manufatti in linea contrapposti, fuori terra o interrati, su uno o due piani, collegati a mezzo rampe.

Le strutture verticali vengono realizzate con pannelli prefabbricati in c.a.v. di tipo non separante e non combustibile (classe R90), mentre le strutture orizzontali vengono realizzate con pannelli prefabbricati che, in base alle specifiche di progetto, è possibile dimensionare con sovraccarichi fino a 2000 kg/mq per consentire la creazione sovrastante di strade, parcheggi, giardini pensili. I singoli componenti verticali vengono assemblati in opera mediante giunzioni meccaniche e ad incastro a secco.

A posa dei solai avvenuta, un getto di completamento garantisce monoliticità tra le strutture verticali e quelle orizzontali.

Una serie di componenti accessori garantisce completezza al sistema costruttivo.

I vantaggi del sistema di componenti prefabbricati di  Betoncablo S.p.a. sono:  costi certi e comprensivi di tutti gli elaborati esecutivi di progetto e di calcolo strutturale; rapidità di montaggio e riduzione dei tempi di cantiere; possibilità di forniture “chiavi in mano”.

contattaci

23
28
29