CABINE ELETTRICHE MONOBLOCCO

CON VASCA DI FONDAZIONE

Le cabine elettriche “monoblocco” sono un prodotto della gamma realizzata dal Gruppo  Castiglioni particolarmente adatto a risolvere i problemi posti da ridotti spazi di posizionamento; consentono inoltre un’ulteriore abbattimento dei tempi di posa in opera e una semplificata movimentazione in caso di spostamento e reimpiego della cabina in altro luogo.

L’accostamento in opera di più moduli prefabbricati permette di realizzare strutture prefabbricate che soddisfano le più ampie esigenze dimensionali e di allestimento; inoltre, le cabine monoblocco vengono rifinite e corredate di accessori e impianti (su richiesta) in stabilimento di produzione, fornendo così al cliente  una soluzione su misura rapida, durevole e completa.

Le dimensioni standard delle cabine monoblocco corrispondono ad una larghezza esterna pari a cm 250 e altezza interna di cm 230/250, consentendo semplici trasporti in sagoma stradale. Le cabine vengono posate su una sottostante vasca di fondazione anch’essa prefabbricata, preliminarmente posata su un semplice piano di pulizia in cemento armato. Gli elementi di fondazione vengono forniti con predisposizione in fase di getto di flange in PVC a frattura prestabilita atte ad accogliere sistema passacavi stagno in kit preassemblato. La continuità tra la maglia di terra interna e quella esterna è realizzata mediante connettori in acciaio UNI EU-58 incorporati nel getto.

L’impermeabilizzazione della copertura è realizzata con membrana bitume polimero elastoplastometrico, armata con “tessuto non tessuto” di poliestere a filo continuo, imputrescente, isotropo, termo fissato, applicato a caldo.

Le pareti interne e il soffitto sono tinteggiate con pitture a base di resine sintetiche di colore bianco; le pareti esterne sono trattate con rivestimento murale plastico idrorepellente costituito da resine sintetiche al quarzo.

Le cabine elettriche monoblocco sono rispondenti alle prescrizioni e tabelle di unificazione Enel DG2092.

contattaci

2
38
6