ALAR

Il sistema di copertura Alar è progettato per la costruzione di edifici a destinazione industriale e commerciale: la sua forma armoniosa ed elegante conferisce agli ambienti interni leggerezza ed una diffusa illuminazione zenitale.

Una ampia maglia strutturale realizzata con pilastri a sezione variabile intervallati tra loro ed un sistema di travi di bordo ad I filante, supportano tegoli di copertura Alar dalla caratteristica forma pulita e snella con sezione a “V” e profilo costante, utilizzabile fino a luci libere di 32 ml.

I tegoli Alar consentono una pluralità di tipologie della copertura in base alle esigenze estetiche e funzionali richieste. Possono essere opportunamente inclinati per la formazione di macroshed e microshed e realizzare sistemi di illuminazione e ventilazione orientata ad asse verticale.

Le prestazioni energetiche della costruzione, in linea con le sempre più restrittive normative in termini di risparmio energetico, vengono garantite dall’isolamento all’estradosso del tegolo con materiali isolanti di idoneo spessore e resistenza termica.

Il sistema Alar può essere semplicemente integrato con sistema Scalar per la costruzione di vani e rampe scale prefabbricati.

L’insieme strutturale degli elementi e componenti viene progettato, realizzato e assemblato con sistemi ed accessori di connessione antisismica rispondenti alle vigenti norme di legge in materia antisismica.

SISTEMA COSTRUTTIVO ALAR

Scarica Pdf completo

contattaci

65
68
78