Safety First: Betoncablo S.p.A. e Consorzio Cielo in prima linea con Enel per garantire l’obiettivo sicurezza nei cantieri.

Si è svolto nell’avanguardistico Enel Show Room di Via Rubattino a Milano il primo di una serie di incontri tra la Committente E-Distribuzione e Consorzio Cielo – di cui Betoncablo S.p.A è impresa capofila – avente per oggetto il tema sicurezza nei cantieri.

Sono stati illustrati e discussi una vasta gamma di dati e statistiche relative alle performance di sicurezza del Consorzio Cielo 2017 e sono stati evidenziati gli obiettivi del 2018.

In particolare, in termini di sicurezza, il 2018 sarà caratterizzato dal lancio di numerose nuove applicazioni digitali che sono state sviluppate per una migliore, più efficiente e sicura gestione dei cantieri.

Unanime  l’apprezzamento da parte dei convenuti e della Committente, a dimostrazione del ruolo proattivo e trainante di tutto il comparto che Cielo e Betoncablo S.p.A., ancora una volta, ricoprono all’interno del panorama lombardo e italiano.

 

.

Betoncablo al Global Procurement Meeting ENEL: investimenti per 25 miliardi di Euro nel prossimo triennio.
STV - Gruppo Castiglioni procede spedita alla realizzazione della commessa ISCAR: prendono corpo i nuovi fabbricati