Diplomato perito elettrotecnico o elettronico

Il Gruppo è alla ricerca per la sua partecipata Betoncablo S.p.A. di un diplomato perito elettrotecnico o elettronico per affiancare, in un percorso di crescita professionale, il Responsabile tecnico di divisione nell’attività di coordinamento tecnico/amministrativo di cantieri e squadre di intervento per lavori di costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione di energia elettrica in media e bassa tensione nonché di impianti di illuminazione pubblica e fibra ottica.

Il candidato, dopo un periodo di adeguata formazione, si dovrà progressivamente occupare della gestione della commessa/cantiere: del coordinamento delle squadre di intervento; della supervisione della qualità esecutiva dei lavori; del rispetto delle tempistiche; del necessario livello di efficienza economica della commessa; della corretta applicazione delle norme di sicurezza e ambientali.

E’ richiesta la residenza nelle vicinanze della sede del Gruppo (Busto Arsizio, provincia di Varese); fondamentale la flessibilità di orario e reperibilità.
Completano il profilo: capacità organizzative e di lavoro in squadra; una buona conoscenza del pacchetto Office; ordine e precisione; proattività e propensione a trovare sempre soluzioni, orientamento al risultato; padronanza delle relazioni interpersonali

Responsabilità
  • La figura riporterà direttamente al Responsabile Tecnico di divisione
  • Gestione della commessa/cantiere
  • Coordinamento delle squadre di intervento
  • Rispetto delle tempistiche
  • Efficienza economica della commessa
  • Corretta applicazione delle norme di sicurezza e ambientali
  • Esperienza

    neodiplomati

    Termini d'impiego

    tempo pieno, sede di Busto Arsizio

    Credi sia il lavoro per te?

    Inviaci il tuo CV, lo esamineremo e ti ricontatteremo il prima possibile

    Invia la tua domanda

    Posizioni Simili

    Produzione
    Autista/Escavatorista

    BetonCablo

    Vai alla posizione lavorativa