Autobox & Autosili

  • Descrizione

    Autobox e Autosili

    Sistema di componenti prefabbricati per realizzare qualsiasi tipo di parcheggio ed autobox ad elevato standard qualitativo, per soluzioni a definitivo carattere edilizio.

    Il particolare sistema costruttivo a pannelli, consente di adattare dimensionalmente le strutture prefabbricate a tutte le esigenza di progetto, per qualsiasi larghezza e lunghezza dei singoli box. Individuato il modulo tridimensionale, è possibile realizzare manufatti in linea contrapposti, fuori terra o interrati, su uno o due piani, collegati a mezzo rampe.
    Le strutture verticali vengono realizzate con pannelli prefabbricati in c.a.v. di tipo non separante e non combustibile (classe R90), mentre le strutture orizzontali vengono realizzate con pannelli prefabbricati che, in base alle specifiche di progetto, è possibile dimensionare con sovraccarichi fino a 2000 kg/mq per consentire la creazione sovrastante di strade, parcheggi, giardini pensili.
    I singoli componenti verticali vengono assemblati in opera mediante giunzioni meccaniche e ad incastro a secco.
    A posa dei solai avvenuta, un getto di completamento garantisce monoliticità tra le strutture verticali e quelle orizzontali.

    Il sistema costruttivo è completato da una serie di componenti accessori in calcestruzzo prefabbricato: scale, bocche di lupo, lucernari, travi, velette di coronamento …, per realizzare ogni particolare progetto.

    I vantaggi del nostro sistema: costi certi e comprensivi di tutti gli elaborati esecutivi di progetto e di calcolo strutturale; rapidità di montaggio e riduzione dei tempi di cantiere; possibilità di forniture “chiavi in mano”, finiture interne comprese.

  • Caratteristiche

    Caratteristiche Tecniche

    • sistema modulare a pannelli prefabbricati in c.a.v.
    • strutture verticali in pannelli prefabbricati in c.a.v. di tipo non separante, non combustibile classe R90
    • strutture orizzontali a pannelli prefabbricati dimensionabili per sovraccarichi fino a 2000kg/mq, (strade , parcheggi, giardini pensili sovrastanti)
    • Monoliticità tra strutture verticali e orizzontali: componenti verticali assemblate in opera con giunzioni meccaniche e ad incastro a secco; getto di completamento dopo posa dei solai
    • costi certi comprensivi di tutti gli elaborati esecutivi di progetto e di calcolo strutturale
    • rapidità di montaggio e riduzione dei tempi di cantiere
    • fornitura chiavi in mano a richiesta, comprensiva di finiture interne e opere a contorno

  • Scheda Tecnica

    Scarica la scheda tecnica

    Lorem nunc egestas nibh sodales sit dolor dignissim

    Scarica la scheda tecnica

Contattaci

Possiamo studiare e realizzare insieme la miglior soluzione costruttiva